Acquista il tuo biglietto 2018-02-08T22:03:01+00:00

Video Live Streaming

Segui l’intero evento da qualsiasi device e rivedi tutto quello che vuoi grazie alle registrazioni video.

Salvatore Aranzulla è il più conosciuto divulgatore informatico italiano ed è il fondatore di Aranzulla.it, sito leader di mercato nel segmento Computer News e tra i più visitati in Italia: ogni giorno, 500.000 persone visitano Aranzulla.it per trovare una soluzione ai loro problemi tecnologici, leggendo una delle sue 7.000 guide passo dopo passo.

Irene Colzi, ha aperto il suo blog di moda lifestyle Irene’s Closet nel 2009! Oggi è una blogger tra le più amate e famose di Italia, autrice del libro A tutto stile! edito da Mondadori e personalità televisiva nel programma Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, su RAI 2. Ora è in giro per il mondo, ma il 10 febbraio 2018 sarà con noi!

Scopri tutti i relatori

SEO&LOVE

to be young and in love
L’evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, editori e professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti su Google e generare nuove opportunità di business.

Esperienza unica di intrattenimento e crescita professionale

Visioni strategiche, ospiti importanti, storie di successo, brand formidabili e tanti abbracci. L’empatia è la componente che rende magica l’atmosfera del SEO&LOVE.

Salva questa data, devi esserci: Sabato 10 Febbraio 2018

Disegna un cuoricino rosso su questa data, l’appuntamento è di quelli da non perdere. Un’intera giornata da vivere in compagnia di grandi protagonisti della comunicazione.

Location esclusiva: il meraviglioso Teatro Nuovo di Verona

Quale miglior luogo può ospitare questo evento se non uno dei teatri più importanti d’Italia? Una sede esclusiva, adatta a grandi spettacoli, nel cuore di Verona.

Ospiti prestigiosi che ti trasmetteranno la loro esperienza

Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza facendoci scorgere, nel paesaggio dell’Internet, i riflessi di un prossimo futuro.