Dicono di noi

Feedback

  • Mariano Diotto
    Seo&Love è un nuovo approccio al mondo SEO in quanto non solo permette di conoscere l'aspetto tecnico ma anche di incontrare i più importanti esperti del settore che possono raccontare il "dietro alle quinte", che solitamente è più istruttivo della mera tecnica
    Mariano Diotto
    Docente di Semiotica
  • Alexia Zuliani
    Seo & Love 2017 mi ha folgorata! Evento dinamico, mai banale, organizzazione impeccabile, relatori e contenuti interessanti collegati tra loro da uno spumeggiante Salvatore Russo.
    Alexia Zuliani
    Marketing e Qualità
  • Nicolò Cappelletti
    Seo&Love è un connubio fra aspetti tecnici ed emozionali, sapientemente orchestrato da Salvatore Russo, trascinatore e ispiratore digitale
    Nicolò Cappelletti
    Responsabile Corporate Relations & Partnerships
  • Paolo Verdiani
    Avendo partecipato ad entrambe le edizioni del SEO&Love, lo posso dire con assoluta certezza: l'evento di Salvatore Russo è unico nel suo genere. Non ho mai partecipato a nessun tipo di manifestazione che mi dia la sensazione di essere parte di una grande famiglia allargata come in questo caso.
    Paolo Verdiani
    Web Marketer, SEO Copywriter
  • Mariablu Scaringella
    Ci sono pochi motivi per i quali vale la pena salire su un aereo e attraversare l'Italia per abbattere le distanze tra il virtuale ed il reale, il SEO&Love è uno di questi. Un giorno intero di formazione, risate, abbracci, risate, strategia, interazione, risate, cibo buono, vino ottimo, risate (risate risate), conoscenza, affetto e risate! Un giorno intero in cui scopri di avere davanti a te chi può aiutarti a realizzare un progetto di successo.
    Mariablu Scaringella
    Artista
  • Un'interessante full immersion nel mondo della comunicazione e del marketing digitale che, in una sola giornata, ha permesso di approfondire con estrema facilità parecchi argomenti. Esperienza valida e da ripetere!
    Stefania Chignola
    Communication Assistant
  • I relatori sono riusciti a mantenere sempre elevato l’interesse del pubblico, facendo capire la stretta connessione tra SEO e Content Marketing… Per ottenere risultati sorprendenti! L’atmosfera è coinvolgente e divertente anche grazie alla presenza di una mascotte come Dino 🙂 Da non dimenticare il pranzo offerto da Redoro, per un trattamento da veri VIP!
    Ambra Alberti
    Visual Merchandiser
2 MARZO 2019