Partecipanti Edizioni SEO&LOVE
4500

Partecipanti

Speaker SEO&Love
150

Speaker

Tutti i tweet del SEO&Love
35000

Tweets

Brand Partner e Ospiti SEO&Love
140

Brand

Abbracci SEO&Love
1000000

Abbracci

Partecipanti Edizioni SEO&LOVE
3500

Partecipanti

Speaker SEO&Love
110

Speaker

Tutti i tweet del SEO&Love
35000

Tweets

Brand Partner e Ospiti SEO&Love
120

Brand

Abbracci SEO&Love
1000000

Abbracci

&Love 2020

 

SEO&Love: Giovanni Rana

Highlight edizioni precedenti

&LOVE

BRANDING, DIVERSITY, STORYTELLING, STRATEGIE SEO, CONTENT MARKETING, COPYWRITING, NEUROMARKETING

L’evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove opportunità di business.

Esperienza unica di networking e crescita professionale

Al SEO&Love si diventa tutti più ricchi: le storie e i segreti dietro i grandi successi, visioni strategiche, emozioni, sorprese, nuovi contatti, opportunità di business e partnership.

Segna questa data, devi esserci: Sabato 14 Marzo 2020

Disegna un cuoricino rosso su questa data, l’appuntamento è di quelli da non perdere. Un’intera giornata da vivere in compagnia dei grandi protagonisti della comunicazione.

Location esclusiva: Palazzo della Gran Guardia a Verona

Quale miglior luogo può ospitare questo evento se non il palazzo storico più importante di Verona? Una sede esclusiva, adatta a grandi spettacoli, nel cuore della città.

Ospiti prestigiosi ti trasmetteranno la loro esperienza

Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza facendoci scorgere, nel paesaggio dell’Internet, i riflessi di un prossimo futuro.

Relatori e Ospiti &Love 2020

Non vince il più forte, vince chi collabora.
La collaborazione con affermati professionisti e imprenditori di successo rendono &Love un’esperienza unica, un appuntamento da non perdere. 

veronica gentili &love

Veronica Gentili

Co-founder di Glisco, autrice, speaker e tra i maggiori esperti di Facebook Marketing

Andrea Fontana

Andrea Fontana

Il maggiore esperto di Corporate Storytelling in Italia. Docente universitario e autore di “Storie che incantano”

Francesca Vecchioni

Francesca Vecchioni

Presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi LGBT e diritti civili

Fjona Cakalli

Founder di Tech Princess. Blogger dallo stile inconfondibile, scrive di tecnologia, videogame e automobili

Programma &Love 14 marzo 2020

PRIMA DI SAPERE COME FARE, DEVI CAPIRE COSA FARE!
Prima di infilare la testa nel funnel e guardare il dettaglio è necessario osservare
lo scenario e capire quale strategia applicare per raggiungere i tuoi obiettivi.

L’evento avrà inizio alle 9:30, le registrazioni apriranno alle 8:00. Ritira il programma, libro tra SEO&Content e SEO&Journalism, t-shirt &Love limited edition e goditi caffè e biscottini. Cosa vuoi di più? Un abbraccio? Nessun problema, ti abbraccio forte forte forte forte forte forte forte!

Comunicare la propria identità, coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti e convertire ogni opportunità in business. Una mattina ricca di colpi di scena, in cui si definiranno gli elementi che possono fare la differenza e dare un vantaggio competitivo importante alla propria strategia di comunicazione. Con noi Ipsos, leader mondiale nello sviluppo di ricerche e sondaggi!

KEY POINT:  BRANDING, DIVERSITY, STRATEGIA SEO, CONTENT MARKETING, STORYTELLING, NEUROMARKETING

Il Premio Comunicatore Universale è un riconoscimento attribuito a persone che si sono distinte per la loro capacità di coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti. Nel 2018 abbiamo premiato Piero Angela e Giovanni Rana. Nel 2019 abbiamo assegnato il premio a Oscar Di Montigny, Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Manager in Banca Mediolanum e ideatore e divulgatore dei principi dell’Economia 0.0, in cui coniuga business e management con spiritualità, filosofia, arte e scienza. Nel 2020? Sorpresa!

Si sazia la panza e l’anima! Incontri, nuovi contatti, interessanti conversazioni e straordinari prodotti enogastronomici! Questo è il pranzo del &Love, offerto a tutti i partecipanti in collaborazione con Redoro Frantoi Veneti.

FOCUS

  • – Networking
  • – Smarmelling
  • – Selfie a catinelling

Conoscere la storia dietro a casi di successo è un ottimo sistema per recepire importanti lezioni per poi declinarle sulla propria realtà. Storie raccontate alla &Love, con un format ancora più coinvolgente!

KEY POINT: BLOG – CONTENUTI – INFLUENCER – RIQUALIFICAZIONE CONTINUA

Lo stato dell’arte dell’influencer marketing in Italia per comprendere, dati alla mano, i trend e le principali caratteristiche del mercato.

FOCUS

  • – Insight Influencer Marketing.

Matteo Pogliani

Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google. Il tuo successo, come professionista e manager, dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le opportunità offerte dalla tecnologia.

FOCUS

  • Intelligenza Artificiale
  • Umanità Aumentata

Massimo Temporelli

Siamo a Verona, in una delle piazze più belle del mondo, ma davvero non ne vogliamo approfittare per un aperitivo? Sì avrà la possibilità di parlare amabilmente con i relatori, rifilare qualche altro bigliettino da visita, sorseggiare ottimo vino “a ufo” e tanti prodotti offerti dai generosissimi sponsor.

FOCUS

  • Networking
  • Biglietting da visita
  • Vino a catinelling

Sponsor & Partner

Ecco le aziende che hanno creduto in questo progetto e ci hanno aiutato a renderlo unico

Università IUSVE

Con il patrocinio dell’Istituto Universitario Salesiano Venezia

Con il patrocinio della Camera di Commercio di Verona

Sponsor

verona social

Partner

plume
aifb seoandlove

Media Partner

millionaire seoandlove 2019
notizie.it
marketers
dcommerce
dailynet
smart marketing
this marketers

Osservatori

diversity
osservatorio influencer marketing italia
palazzo gran guardia

Palazzo della Gran Guardia

La Gran Guardia è un monumentale palazzo situato nel centro storico di Verona, a pochissimi metri dalla meravigliosa Arena, nella famosa Piazza Bra, amata in tutto il Mondo. È davvero un privilegio averlo a nostra disposizione, il 13 e 14 marzo, per workshop, main event, pranzo e momenti di networking.

Dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova dista solo 1,4 km. A piedi ci metterai 19 minuti, in taxi 9 minuti e se prendi l’autobus (11, 51, 52) sarai tra le nostre braccia in pochissimi minuti.

Il Parcheggio “Centro” è gratuito per l’intera giornata del 2 marzo. Come funziona? Richiedi il buono in fase di registrazione il giorno dell’evento e consegnalo al ritiro dell’auto.

PER CHI ARRIVA IN TRENO

Dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova dista solo 1,4 km. A piedi ci metterai 19 minuti, in taxi 9 minuti e se prendi l’autobus (11, 51, 52) sarai tra le nostre braccia in pochissimi minuti.

PER CHI ARRIVA IN AUTO

Il Parcheggio “Centro” è gratuito per l’intera giornata del 14 marzo. Come funziona? Richiedi il buono in fase di registrazione il giorno dell’evento e consegnalo al ritiro dell’auto.

PRANZO

OFFERTO a tutti i partecipanti dalla Redoro Frantoi Veneti.

FOOD&LOVE

Il pranzo è sempre stato un momento importante negli eventi nLove. Una esperienza da vivere tra location meravigliosa, prodotti eccellenti e buona compagnia.

  • Antipasto di specialità Redoro in sottolio
  • Bruschette con patè di olive e pomodoro
  • Risotto all’Amarone La Fontanina e olio Redoro Veneto DOP
  • Affettati della Lessinia e Grana Padano DOP
  • Pane e grissini dei forni della Lessinia
  • Valpolicella e Ripasso bio e vegan
  • Dolci della Lessinia e grappa

SEO & LOVE
l’evento degli innamorati del Digital Marketing

Contattaci

Vuoi avere maggiori informazioni sul programma, pranzo, relatori o la vita dei quokka? Scrivimi.
Sei una azienda e vuoi mandare con le catapulte tutti i tuoi dipendenti e vorresti degli sconti speciali sui biglietti? Scrivimi.
Vuoi diventare Partner, Media partner o Sponsor dell’evento? Scrivimi.
Sei un giornalista e vuoi chiedere informazioni sugli accrediti stampa? Scrivimi.
Vuoi tirarmi su una pizza assurda dicendomi che la SEO è morta? Lascia stare.

Nome e cognome

Email

Argomento

Messaggio

Letta e compresa l’informativa privacy, cliccando su “invia” acconsento al trattamento dei miei dati.

Domande frequenti

Potremmo risponderti banalmente: perché è la città dell’amore! Sì, ma… ti sei chiesto come ha fatto Verona a diventare la città dell’amore? Ha intercettato un bisogno del pubblico, ha creato un contesto in cui veicolare contenuti e coinvolgere milioni di persone. Ogni giorno vengono scritte migliaia di frasi sotto il balcone di Giulietta. Verona è l’emblema di una strategia di content marketing ben studiata. Una città bellissima, ben servita e facilmente raggiungibile in treno e auto. Inoltre, ha teatri e palazzi stupendi, location ideali per il nostro &Love.

Fino al 20 dicembre c’è lo sconto oltre il 40%. Se acquisti oltre 10 biglietti, tramite voucher, hai un ulteriore sconto del 10%. Se hai altre esigenze, inviami una email a info@seoandlove.it

Ingresso, pranzo, aperitivo, registrazioni video degli interventi, una t-shirt &Love limited edition, un libro tra “SEO&Journalism” e “SEO&Content”, networking con chi vorrai e tanti abbracci. Dimmi tu, chi ti dà di più?

Sii te stesso, ma se il tuo te stesso implica scaccolarti sulla poltrona di fianco, cambia il tuo te stesso. Per quanto riguarda l’abbigliamento: indosssa il sorriso più bello che hai.

MARZO 2020