Idea SEO&LOVE

Salvatore Russo

“Le slide le puoi rivedere, gli appunti rileggere, ma l’esperienza ti rimane dentro. Il SEO&Love si distingue per il suo modo di raccontare il digital marketing, in equilibrio tra ironia e generosità di contenuti. La collaborazione con affermati professionisti e imprenditori di successo lo rendono un’esperienza unica di networking e crescita professionale. Hai la possibilità di incontrare personaggi che difficilmente potresti vedere tutti insieme, in un’atmosfera di grande complicità.

Nella città dell’amore, celebriamo ogni anno la storia d’amore più bella del web: Content Marketing & Strategie SEO. Lo facciamo sui palchi di prestigiosi teatri e magnifici palazzi monumentali, location perfette in cui riflettere e confrontarsi su metodologie di lavoro, casi di successo e strategie di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online e coinvolgere gli utenti in esperienze significative.

SEO&Love ti permette di riflettere sul presente e di ammirare il futuro prossimo del digital marketing. Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google! Per ottenere il massimo dei risultati è necessario avere una visione strategica e attivare una riqualificazione continua del pensiero e delle competenze.

La comunicazione è una cosa seria, ma nessuno ci vieta di comunicare con il sorriso. Ecco perché al SEO&Love si respira un’aria di festa, quella con gli amici, dove ognuno porta il suo contributo per creare momenti indimenticabili”

Salvatore Russo
2 MARZO 2019